News & Eventi
news 19/12/2022

IOTTI FRIGORIFERI & CUCINE QUESTO NATALE SCEGLIE IL PANETTONE SOLIDALE DI CASA GIOIA

Iotti Frigoriferi & Cucine per il Natale 2022 ha deciso di scegliere il più buono dei panettoni, ovvero quello solidale di Casa Gioia, una Cooperativa Sociale e Start-Up innovativa che assiste con la scienza ABA (Applied Behaviour Analysis) bambini e ragazzi con disabilità cognitiva e autismo.

Iotti Frigoriferi & Cucine conferma anche in questa scelta del panettone aziendale di credere fortemente nei valori uniti della qualità e solidarietà.

Una scelta in pieno spirito natalizio che vuole donare gioia e speranza anche grazie a questo tipico dolce di Casa Gioia da condividere con parenti ed amici.

Un panettone di qualità con lievito madre ed ingredienti sani, naturali e selezionati. Un panettone che rispecchia i valori che l’azienda ha mantenuto e maturato nel corso degli anni permettendole di arrivare a questo Natale, soglia del 50° anniversario di fondazione dell’azienda, con entusiasmo e molti progetti da sviluppare.

Dopo un anno di grandi successi ed il raggiungimento dei principali obiettivi prosegue il processo di investimenti e rinnovamento della nostra Azienda.

È giunto dunque il momento di augurarvi buone feste ed invitarvi a seguirci per scoprire tutte le novità del 2023, anno in cui Iotti Frigoriferi & Cucine celebrerà il proprio 50°.

#whenrentingmeetsinnovation #iottifrigoriferiecucine #iottifrigoriferi

Hai bisogno di informazioni?
Contattaci

Gli uffici commerciali Italia ed Estero sono in grado di analizzare le esigenze di ogni singolo cliente, offrendo un servizio di consulenza, mirato a costruire un rapporto di lunga durata, basato su fiducia e qualità a 360 gradi.