News & Eventi
news 02/02/2022

IOTTI FRIGORIFERI RINNOVA LA SUA IMMAGINE E LANCIA IL NUOVO SITO CORPORATE

ll 2020 è un anno che, a causa della pandemia ancora in corso, ha visto il settore fieristico bloccarsi totalmente.

Grazie alla capacità di differenziare l’offerta dei propri servizi: noleggio a lungo termine, noleggio eventi fieristici, noleggio per attività promozionali in GDO e vendita, l’azienda con base a Reggio Emilia ed operante in tutta Europa, ha deciso di perseguire la strategia di rafforzamento sul mercato attraverso un piano industriale atto a consolidare ed incrementare il proprio business.

Partendo da ciò che identifica un’azienda, ovvero il suo logo, ha voluto operare un restyling per adeguare l’immagine ai propri servizi senza però abbandonare la storia e l’identità costruita fino ad ora.                  

Il logo infatti ha sostituito gli iconici ghiaccioli che antecedevano il nome dell’azienda, oggi evoluti in un pittogramma rappresentante 2 esagoni. Colori e font sono invece i medesimi.   

Questo è stato il primo tassello di una strategia di marketing che porterà novità e innovazioni non solo per l’azienda stessa ma anche per i suoi clienti.       

Iotti Frigoriferi, conosciuta quale leader nel noleggio di attrezzature professionali ha iniziato un percorso di rinnovamento ed implementazione dei propri prodotti e servizi, inserendo nuove attrezzature in ogni categoria, cottura/cucine professionali incluse.

L’azienda infatti si è strutturata per evolvere guardando al futuro e per questo lancia il nuovo sito corporate, dove sarà possibile rimanere aggiornati su calendario eventi e novità di settore.

Il sito, vetrina dell’azienda, la rispecchierà rimanendo sempre aggiornato con news e servizi sempre nuovi.

“La nostra è un’azienda di lunga data e con solide fondamenta ma non dobbiamo mai dimenticarci il significato dell’essere imprenditori ovvero gestire un’attività dalla quale dipendono anche altre persone, per questo era nostro dovere guardare al futuro e reagire. Così nel 2021 abbiamo sentito la necessità di comunicare in un modo nuovo e diverso per continuare a rimanere al passo con i tempi e presentarci ancora meglio sul mercato. “

Queste le parole di Daniela Iotti, Presidente della Iotti Frigoriferi S.r.l.

Hai bisogno di informazioni?
Contattaci

Gli uffici commerciali Italia ed Estero sono in grado di analizzare le esigenze di ogni singolo cliente, offrendo un servizio di consulenza, mirato a costruire un rapporto di lunga durata, basato su fiducia e qualità a 360 gradi.