News & Eventi
news 23/02/2022

SCOPRI I VANTAGGI DEL LONG TERM RENTAL

Iotti Frigoriferi è una Società specializzata anche nel servizio di noleggio a lungo termine ma, vi siete mai chiesti perché scegliere di noleggiare frigo e/o altre attrezzature professionali per la cucina per un medio/lungo periodo?

Le motivazioni che possono indurre ad adottare soluzioni LTR (n.d.r Long Time Rental) sono svariate.

Questo servizio, infatti, permette alle aziende di non dovere investire in acquisti di attrezzature considerando tutto quello che poi comporterebbe in materia di gestione “parco macchine” ed ammortamenti da gestire negli anni.

Noleggiare permette di spalmare gli investimenti nel tempo per periodi temporali variabili e di avere sempre le disponibilità necessarie come quantità di attrezzature, prodotti sempre in buone condizioni  oltre ad un’assistenza puntuale in caso necessità .

Inoltre, è possibile usufruire del servizio di brandizzazione/personalizzazione dei modelli selezionati a seconda delle campagne marketing o promozionali programmate nei PdV (n.d.r Punto di Vendita) della GDO (n.d.r Grande Distribuzione Organizzata) piuttosto che in Normal Trade.

L’azienda consegna attrezzature in tutta Italia e grazie ad un software dedicato il cliente è in grado di avere sempre il totale controllo dei prodotti noleggiati: utilizzando il servizio di LTR per promozioni in PdV della GDO il software permetterà anche, al cliente, di avere traccia della corretta locazione dei prodotti scelti e di segnalare ed effettuare eventuali richieste di assistenza tramite il portale stesso.

Un ulteriore opportunità che Iotti Frigoriferi propone per utilizzare LTR è nell’allestimento degli spazi di Temporary Store o Pop Up Store dove, adottare soluzioni di noleggio a lungo termine di attrezzature professionali per la ristorazione può risultare strategico nel piano marketing in quanto affidarvi alla Iotti Frigoriferi per questo servizio significa adottare un partner che vi garantisce puntualità, professionalità, qualità e convenienza per le vostre attività promozionali.

“Nel corso degli anni, abbiamo investito molto in questo servizio ed oggi, per noi questa è una proposta ormai consolidata. Non è banale ne semplice proporre il noleggio a lungo termine relativo alla nostra gamma prodotti; ci abbiamo creduto ed investiamo costantemente in tecnologie e prodotti per elevare sempre più la qualità dell’LTR che come ci dimostrano i dati in nostro possesso, è un servizio al quale sempre più realtà del Food & Beverage stanno utilizzando quale strumento di vendita”

Così, Stefano Bargiacchi, CEO della Iotti Frigoriferi spiega come l’azienda abbia creduto nel noleggio a lungo termine, formandosi e accrescendo il proprio know how all’insegna dell’innovazione.

Hai bisogno di informazioni?
Contattaci

Gli uffici commerciali Italia ed Estero sono in grado di analizzare le esigenze di ogni singolo cliente, offrendo un servizio di consulenza, mirato a costruire un rapporto di lunga durata, basato su fiducia e qualità a 360 gradi.